Wedding Teaser

Wedding Teaser

Invita i tuoi ospiti con un bellissimo video che parla di loro.

Fai sentire importanti le persone che hai invitato

Non c'è niente di più bello per un tuo amico o un tuo parente di ricevere come invito un video in cui lo invitate personalmente.

Bling! Nuovo messaggio su WhatsApp da una amica che non vedo da un po’ di tempo ma insieme ne abbiamo fatte di ogni! Mi manda un link video, in copertina c’è scritto “Save the Date”, il suo nome e quello della sua ragazza. Faccio un sorriso e lo apro. C’è proprio lui, la mia amica e il suo ragazzo che passeggiano per mano al tramonto. Mi ricordo la prima volta che si sono messi insieme, erano bellissimi proprio come ora.
Sul video appare la scritta “Ciao, ” seguita dal mio nome. C’è una dedica dei miei amici, è per me! Mi stanno invitando al loro matrimonio!

Questo è quello che penserà ogni tuo invitato dopo aver ricevuto una video partecipazione per il tuo matrimonio.

Lasci tutti di stucco

Nessuno dei tuoi ospiti penserebbe mai di ricevere un wedding teaser per il vostro matrimonio.

Coinvolgi i tuoi ospiti

Da un wedding teaser possono partire mille idee :) Ad esempio chiedi ai tuoi ospiti una videodedica come risposta!

Entri subito nel mood matrimonio

Non aspettate il giorno del vostro matrimonio per essere catapultati nel mood. Iniziate da subito ad avere qualcosa che parla di voi!

Le domande più comuni sulle video partecipazioni

Rispondiamo alle domande che ci vengono fatte più spesso sulle video partecipazioni

Come è fatta una video partecipazione?

La video partecipazione è un modo moderno per invitare i tuoi ospiti al tuo matrimonio. Inizia con vostre immagini mentre passate del tempo insieme, mentre passeggiate su un sentiero insieme o un collage di vostre fotografie con delle frasi o dei ricordi importanti. A vostra scelta potete decidere di parlare “di persona” con gli invitati oppure scrivere sul video il vostro invito il giorno ed il luogo del vostro matrimonio. Sempre a vostra scelta, la video partecipazione può essere unica ed inviata a tutti gli ospiti, oppure personalizzata con il nome di ogni invitato o coppia di invitati ed una dedica per loro.

La video partecipazione sostituisce quella cartacea?

È una tua scelta! Puoi decidere di inviare solo la video partecipazione oppure fare entrambe. I nostri grafici sono comunque in grado di realizzare anche la grafica cartacea a partire dal video, per mantenere l’immagine coordinata.

Come si realizza tecnicamente una video partecipazione?

Quanto tempo prima pensi si mandi una partecipazione? Se non lo sai ti rispondo io: circa 3 mesi prima del matrimonio. Se ti sembra tanto, devi pensare che alcuni invitati potrebbero aver bisogno di “prendere” un giorno di ferie e devono potersi organizzare. Noi dalle riprese possiamo darti le partecipazioni pronte in 7 giorni se realizzi un’unica partecipazione per tutti o in 15 giorni se decidi di chiedercele personalizzate per ciascun invitato. Questo vuol dire che dobbiamo iniziare a realizzare il video della partecipazione circa tre mesi e mezzo prima della data in cui avete scelto di sposarvi. Insieme concorderemo un posto dove girare il video invito, in base al vostro stile e allo stile che avete deciso di “adottare” per il vostro matrimonio. Se decidi di fare un unica partecipazione per tutti, ti basterà darci i dati del tuo matrimonio e noi la prepareremo per te. Nel caso in cui voi decidiate di dare ancora più importanza ai vostri invitati, possiamo personalizzare ogni video per ogni invitato o coppia di invitati. In questo caso avremo bisogno di una lista dei nomi di tutti gli invitati. Oltre al nome potete decidere di affiancare una dedica personalizzata.


Il modo più semplice per contattarci

Compila questo modulo con i dati richiesti. A noi arriverà una mail con quello che ci hai scritto e ti richiameremo o ti contatteremo via mail.